Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network (1 / 2)

Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network

I social ci hanno abituati all’apparenza. Sono tante, infatti, le celebrità ed i personaggi del mondo dello spettacolo che ogni giorno postano delle foto bellissime, in cui vengono ritratti in tutta la loro bellezza.

Spesso e volentieri, però, le cose non sono proprio come appaiono e proprio quegli scatti meravigliosi e quelle persone che ammiriamo per la loro bellezza sono in realtà completamente diverse da come le vediamo.

In questo primo caso, ad esempio, lo scatto sulla sinistra e quello sulla destra sembrerebbero appartenere a due persone completamente diverse.

Si tratta, invece, della stessa persona ma ovviamente la luce, l’angolazione dello scatto ci consentono di avere un risultato completamente diverso.

Anche in questo caso la prospettiva ed il make up sono di fondamentale importanza. Questa giovane, infatti, non soltanto nello scatto di sinistra ha scelto un’angolazione che le rende più giustizia ma anche un make up che risalta il suo sguardo e le labbra carnose.

Nello scatto di destra, invece, la situazione è completamente diversa. Lo scatto, infatti, non è ben illuminato, la prospettiva non è una delle migliori ed il make up è inesistente.

Davvero incredibile la differenza tra queste due immagini, tanto da dubitare che si tratti davvero della stessa persona. Le due donne, invece, sono le medesime ma nella foto a sinistra tutto è curato nei minimi dettagli, dall’abbigliamento, al make up fino ad arrivare all’acconciatura.

Anche l’angolazione della foto è la migliore per poter esaltare i tratti di questa ragazza. Nello scatto a destra, invece, tutto è lasciato al caso. L’angolazione sicuramente è una delle peggiori che si potesse scegliere, il make up inesistente ed i capelli non sono acconciati.