Queste persone hanno fatto delle scoperte che le hanno rese ricche! (1 / 2)

Queste persone hanno fatto delle scoperte che le hanno rese ricche!

Un americano ha comprato un uovo di metallo con pezzi di perle e un orologio all’interno. Ha pagato $ 14.000 e voleva rivendere l’articolo ad un prezzo più alto, ma nessuno voleva quest’uovo con un orologio al proprio interno.

Quindi l’uomo decise di indagare più a fondo sull’origine di tale oggetto. Notò un simbolo di Vacheron Constantin, cercò su Google e trovò l’articolo di un esperto di Fabergé. Quando l’uomo portò l’uovo a periti esperti, finalmente conosceva la sua storia.

L’uovo si rivelò essere un uovo di Pasqua che Alessandro III, imperatore di Russia, aveva ordinato per sua moglie nel 1887. Nessuno sa come l’uovo sia arrivato negli Stati Uniti, ma il curioso americano che è diventato più ricco di $ 33 milioni dopo averlo venduto probabilmente non se ne preoccupa!

Un cercatore d’oro amatoriale stava camminando sulla spiaggia vicino a Ballarat (Australia) e ha trovato uno strano oggetto sotto la sabbia. All’inizio pensò che fosse un rottame di macchine, ma quando iniziò a scavare si rese conto che era oro. E questo oggetto d’oro è diventato sempre più grande ad ogni mossa.

Quando il fortunato cercatore d’oro portò questo pezzo di metallo agli esperti, scoprì che il suo peso era di 11,5 libbre (5,5 kg). Era una delle più grandi pepite mai trovate in quella zona.

Era valutato più di $ 300.000, il che era sufficiente per coprire il metal detector e le altre spese di equipaggiamento, e l’appassionato divenne davvero ricco.

Nel Wyoming, un uomo acquistò una casa che costava $ 285.500. C’era un garage collegato, ma non attirava l’attenzione dell’acquirente o dell’agente immobiliare. Il nuovo proprietario fu davvero sorpreso di scoprire una Ferrari 330 GT del 1966 coperta di polvere all’interno, in condizioni quasi perfette. La valutazione preliminare dell’auto è superiore a $ 500.000. Il precedente proprietario doveva essere una persona molto smemorata! Le conseguenze di tale dimenticanza sono state davvero molto fruttuose per il nuovo proprietario dell’appartamento. Un vero e proprio affare a sorpresa.