Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online (1 / 2)

Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online

Fare shopping online è senza alcun dubbio una delle attività preferite dalle donne di tutto il mondo che possono “visitare” in questo modo migliaia di negozio e store di tutto il mondo, dai più prestigiosi a quelli più economici, direttamente da casa standosene comodamente sedute sulla propria poltrona.

Ebbene si, la nostra vita quotidiana è stata letteralmente rivoluzionata dal mondo del web e dei social netword ed ora anche lo shopping che tanto annoiava i mariti ora si può fare dal soggiorno di casa nostra: cosa volere di più dalla vita?

Be sicuramentente non tutti conoscono i tanti aspetti di questo mondo parallelo all’interno del quale si nascondo anche tante fregature e la protagonista dell’immagine sopra riportata lo sa bene.

Se l’abito della signorina prima citata non era proprio come quello visto online ed indossato dalla modella, anche in questo caso l’acquisto online non si è rivelato proprio una bella mossa. 

La tazza, infatti, avrebbe dovuto riportare una scritta ben precisa che per un errore di stampa è venuta fuori al contrario: toccherà fare un reso!

Ma ad infastidire di più le donne, che sappiamo essere particolarmente attente ai dettagli degli abiti che acquistano, è la non conformita rispetto a quanto ordinato online: ad esempio in questo caso la fantasia del vestitino ricevuto da questa donna è completamente differente rispetto a quello visto nello store online.