Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online (2 di 2)

Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online

Spesso e volentieri, infatti, accade che quello che vediamo sulle vetrine digitali dei vari store online, non corrispondano a quello che poi ci vediamo recapitare a casa deludendo le nostre aspettative ed abbassando anche il livello di fiducia in questo canale di acquisto proprio come è accaduto in questo caso in cui un elegante abito di gala si è rivelato essere molto più simile ad una zanzariera.

Bisogna però precisare che alcuni store sono molto attenti ai prodotti messi in vendita e la loro qualità è molto alta. Bisogna magari diffidare un po’ dalle cineserie che spesso ci deludono e non sono alla nostra altezza.

Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online

Ecco un altro esempio davvero assurdo di prodotto esposto e messo in vendita in uno store digitale e quello ricevuto dall’insodisfatta cliente che non potrà far altro che usare quello che doveva essere un abito da sera per apparire bella ed alla moda, solo per fare le pulizie domestiche: niente di peggio per una donna che aveva scelto con cura e meticolosità il proprio abito.

Queste esilaranti immagini mostrano l’altra faccia dello shopping online

Argomento costumi da bagno: meglio lasciar perdere gli acquisti online. Anche quelli delle migliori marche vanno prima provati per poter essere certi che facciano la stessa figura anche indossati da noti, a meno che non vogliate ritrovarvi come le tante donne che criticate in spiaggia durante l’anno.

Non resta dunque che fare molta attenzione quando si fa shopping online e soprattutto affidarsi a portali seri e certificati per ridurre al minimo le fregature come queste.

Scopri altre storie curiose