Queste coppie di segni zodiacali sono le più appassionate e potenti di tutte (2 / 2)

Cancro e Toro.

Il Cancro è il segno più compassionevole ed altruista dello zodiaco. La caratteristica più sorprendente di un Cancro è la loro empatia. Questa, molte volte è anche la loro più grande debolezza in quanto possono trovare impossibile dire “no” alle persone. Raramente sono persone da cercare per una notte. I Cancro amano le relazioni e non amano altro che condividere un legame profondo e significativo con qualcuno. La loro migliore corrispondenza è solitamente il Toro, che apprezza anch’esso le connessioni emotive sopra ogni altra cosa.

 

Leone e Ariete.

Di solito un Leone può essere individuato a un miglio di distanza. Sono quelli al centro dell’attenzione di tutti, colui che ha una dozzina di corteggiatori o corteggiatrici in fila per loro e colui che può disarmarti con il sorriso più accattivante. Raramente i Leone attraversano un periodo di siccità, questo è fantastico per loro essendo un segno incredibilmente appassionato. Il loro desiderio di essere i migliori in tutto può renderli un amante incredibilmente attento, purché apprezzino anche le loro capacità.

Amano tutto ciò che è lussuoso, ma di solito sono altrettanto felici di fare regali anziché riceverli. Il più grande ostacolo del Leone può essere il loro orgoglio, che raramente consente loro di accettare i propri errori. Il Leone preferirebbe passare dei giorni senza parlare piuttosto che pronunciare delle scuse. Sono più adatti ai partner dell’Ariete che sono altrettanto appassionati quanto loro. Ariete e Leone troveranno gli argomenti più esplosivi ma si mostreranno anche in grandiosi gesti d’amore.

 

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!