Queste combinazioni di segni zodiacali dovrebbero pensarci due volte prima di innamorarsi (1 / 2)

Queste combinazioni di segni zodiacali dovrebbero pensarci due volte prima di innamorarsi

Ma se ti stai chiedendo perché la relazione in cui ti trovi non funzioni, le stelle potrebbero avere le risposte che stai cercando! Ecco delle combinazioni di segni zodiacali da evitare:

 

Scorpione e Cancro

Quando Scorpione e Cancro si uniscono, provano molte emozioni insieme. Entrambi i segni sentono le cose in un modo molto più forte rispetto ad altri segni ed hanno un’incredibile capacità di comprendere le persone perché sono empatici. Forse avendo molte cose in comune, potrebbe non funzionare.

 

 

Vergine e Gemelli

La Vergine e i Gemelli, essendo segni opposti, non si capiscono. Sono troppo diversi. Mentre le differenze possono completarsi a vicenda e avvicinare due persone, le essenze di questi due segni in particolare sono così diverse che ogni persona troverà difficile comprendere l’altro.
In quasi tutti i modi, i Gemelli e la Vergine pensano alle cose in modo diverso. La Vergine si avvicina ad ogni situazione con cautela, mentre ai Gemelli piace correre rischi.

 

Bilancia e Sagittario

La Bilancia è di solito uno dei segni più facili dello zodiaco per andare d’accordo con le persone.

I Bilancia amano semplicemente essere innamorati, ed essendo persone naturalmente giuste ed equilibrate, sono incredibilmente gradevoli e cordiali. Il Sagittario varia notevolmente dalla Bilancia nel modo in cui gli piace vivere la propria vita. Mentre la Bilancia è spensierata e disinvolta, questo segno preferisce le cose sicure e stabili. Una Bilancia e un Sagittario, insieme, litigherebbero per tutto il tempo.

 

Acquario e Pesci

Nello Zodiaco questi due segni sono molto vicini tra loro, ma questo in realtà andrebbe evitato.