Queste combinazioni di segni zodiacali dovrebbero pensarci due volte prima di innamorarsi (2 / 2)

Ci sono alcune cose che questi segni hanno in comune, come il loro desiderio di libertà e le loro tendenze creative, ma che amano in modo totalmente diverso. L’Acquario potrebbe sentirsi soffocato dai Pesci, mentre i Pesci potrebbero sentirsi respinti.

 

Gemelli e Capricorno

Nello stesso modo in cui la Vergine e i Gemelli sono troppo diversi tra loro, anche il Capricorno e i Gemelli sono seduti su lati opposti della scala della personalità. A differenza dei Gemelli, il Capricorno basa la sua vita nel lavoro.

Amano fissare un obiettivo e mettere tutto ciò che hanno nel realizzarlo e non amano concentrarsi su nient’altro finché non hanno ciò che vogliono. Questo di solito non si sposa bene con Gemelli, che è un tuttofare.

Il Capricorno può diventare un po’ freddo quando sono occupati nel loro lavoro o da un obiettivo che significa molto per loro e potrebbe infastidire Gemelli non essendo disponibile a parlare.

Invece, i Gemelli hanno davvero bisogno di qualcuno che dia loro la libertà di uscire e sperimentare il mondo nel modo che vogliono. Hanno bisogno di qualcuno che ami il divertimento come loro, che non sia un maniaco del lavoro, e che salta a occhi chiusi. Per concludere, quello non è il Capricorno.

 

Pesci e Vergine

Pesci è un sognatore e ama la capacità di essere libero in tutti i modi e di fantasticare all’infinito. La Vergine, d’altra parte, vive molto nel mondo reale e tende ad essere più di un pensatore pratico che creativo. Queste personalità probabilmente si scontreranno troppo alla fine, anche se all’inizio le cose sembrano promettenti.

Cancro e Gemelli

La principale priorità del cancro nella vita tende ad essere familiare e a costruire una famiglia forte, mentre i gemelli possono prendersi un po ‘di tempo per sistemarsi, poiché altre cose possono essere più importanti per loro.