Questa settimana sarà migliore per 3 segni zodiacali. Scopri quali! (1 / 3)

Questa settimana sarà migliore per 3 segni zodiacali. Scopri quali!

Questa settimana sarà migliore per questi 3 segni zodiacali: Leone, Scorpione e Sagittario

È la stagione del Sagittario ed è tempo di aprire la tua mente e arricchirsi di tutta la conoscenza e la saggezza che questo mondo ha da offrire. È tempo di lanciarsi in un’avventura selvaggia e non voltarsi mai indietro. Le risposte che stavate cercando sono nell’enorme sconosciuto, quindi perché dovresti trattenerti? Quando il sole è in espansione, intrepido, e in grado di prendere rischi, il Sagittario, sarebbe un travestimento da mantenere.

Esci, perché dal 10 dicembre 2018 sarà la settimana migliore per questi segni zodiacali: Leone, Scorpione e Sagittario. Se uno di questi è il tuo segno nascente, sarai colpito dalla meraviglia.

Anche se abbiamo vissuto la stagione del Sagittario dal 22 novembre e continuerà fino al 21 dicembre, questa parte del nostro viaggio annuale dello zodiaco è stata segnata da un fastidioso problema: Mercurio retrogrado. Mentre questo transito ha trasudato errore e confusione, ha messo un freno all’intera esperienza del Sagittario.

Fortunatamente, il peso sta rallentando, perché a partire dal 6 dicembre Mercurio ha cambiato rotta e ora viaggerà direttamente. La parte migliore? Mercurio rientrerà in Sagittario il 12 dicembre, migliorando i nostri punti di vista per grandezza e possibilità. Lascia che l’ottimismo ti invada.

 

Leone: sei nel bel mezzo di un viaggio creativo

La scorsa settimana, una nuova luna ha illuminato la tua quinta casa creativa di divertimento e piacere, lanciandoti in un’era di autoespressione e divertimento giocoso.