Questa settimana sarà la peggiore per 3 segni zodiacali, ecco quali sono: (1 / 3)

Questa settimana sarà la peggiore per 3 segni zodiacali, ecco quali sono:

La settimana del 1 aprile 2019 sarà la peggiore per questi segni zodiacali, ma tutto avrà un senso.

 

Con Mercurio retrogrado, sono tante le cose difficili che hanno vissuto i 12 segni zodiacali. Ma ora inizia una nuova fase, Mercurio sarà congiunto a Nettuno a partire dal 2 aprile. La prima settimana di Aprile 2019 sarà la peggiore e la più difficile per questi segni zodiacali: Toro, Vergine e Capricorno. Vediamo insieme i motivi:

 

Toro, potranno venire alla luce delle rivelazioni scomode

Le nuove lune piantano un seme nella tua anima in modo che tu, insieme al cosmo, possa nutrire quel seme con sforzo, affetto e cura. Questa nuova luna germoglia nella tua dodicesima casa della spiritualità, che tratta l’energia che si trova nel profondo.

La dodicesima casa è associata a segreti e misteri, quindi potresti trovarti di fronte a informazioni difficili e rivoluzionarie che cambiano tutto.

La tua intuizione sarà particolarmente acuta, ma potrebbe non piacerti tutto ciò che la tua intuizione ti sta dicendo. Andare contro quell’istinto potrebbe farti vivere una situazione in cui non sarai fedele con te stesso, prenditi il tempo per riflettere e ascoltare la tua voce interiore.

Saturno è dalla tua parte ed entro maggio potrai avere delle nuove proposte o promozioni.