Questa ricetta disintossicherà facilmente i polmoni in una settimana, anche se fumi da più di 5 anni (2 / 2)

PREPARAZIONE:

Bollire lo zucchero nell’acqua. Se hai scelto il miele, assicurati di aggiungerlo alla fine.
Tritare le cipolle e grattugiare la radice di zenzero. Aggiungi entrambi alla miscela.
Una volta che la miscela bolle di nuovo, aggiungere la polvere di curcuma e ridurre il calore al minimo.
Fai bollire la miscela finché non si riduce della metà. Quindi togliere la pentola dal fuoco, filtrare il liquido e trasferire il contenuto in un barattolo.
Lascia raffreddare completamente la miscela.
Conserva il barattolo nel frigo.

 

USO:

Fai uso di questo rimedio due volte al giorno, al mattino a stomaco vuoto, e dopo il tuo spuntino o dopo cena a tarda notte. Prendi 2 cucchiai da tavola ogni volta.

 

VANTAGGI DI QUESTO RIMEDIO PER LA SALUTE:

La cipolla, simile all’aglio, è un buon pulitore polmonare. Le cipolle possono essere di grande aiuto per prevenire molte malattie, comprese le infezioni polmonari. Nel caso di persone che hanno già il cancro, impedisce la crescita di nuove cellule.

Lo zenzero, come medicina naturale e nel cibo, aiuta a difendersi dalle malattie maligne. Questo è un altro strumento utile per alleviare le tossine nei polmoni. Puoi consumare il tè alla radice di zenzero perché facilita la respirazione. Inoltre, puoi mangiare un pezzo di zenzero durante un pasto. La curcuma è nota per le sue proprietà antisettiche, antivirali e antibatteriche. Inoltre, previene l’infiammazione e purifica il sangue.

 

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!