Questa ricetta disintossicherà facilmente i polmoni in una settimana, anche se fumi da più di 5 anni (1 / 2)

Questa ricetta disintossicherà facilmente i polmoni in una settimana, anche se fumi da più di 5 anni

Il fumo è la causa principale del cancro al polmone, aumenta di 14 volte il rischio di tumore al polmone ed è responsabile del 30 per cento di tutte le forme del cancro. Può sviluppare anche altre malattie molto gravi come infezioni respiratore e patologie cardiovascolari. Secondo le statistiche, è la seconda causa di morte nel mondo e provoca più decessi di alcol, droghe, incidenti stradali, aids, omicidi e suicidi. Si può andar incontro a cancro allo stomaco, malattie cardiache e vascolari, infarto, arteriosclerosi e asma.

 

Smettere di fumare non è facile ma nemmeno impossibile! Tuttavia, puoi purificare i tuoi polmoni da nicotina e catrame e ridurre il rischio di infezioni.

Lo stesso vale per i “non fumatori” che hanno rinunciato alle sigarette di recente. I fumatori che stanno cercando un modo per eliminare questi composti dai loro polmoni, troveranno questo articolo molto utile. Prima di tutto, se sei un fumatore, rinuncia subito il prima possibile. Questo è davvero importante perché la nicotina e il tabacco influenzano i polmoni e potresti subire danni irreparabili alla tua salute.

 

Non esiste una formula magica che pulirà il sistema respiratorio da nicotina, catrame e altri ingredienti nocivi delle sigarette ma alcuni cibi possono aiutare a liberare i polmoni.

Il seguente rimedio è estremamente efficace e completamente naturale per pulire i polmoni. La parte migliore è che consiste in soli tre semplici ingredienti.

INGREDIENTI:

1 litro d’acqua
Cipolla da 400 grammi
400 grammi di miele
2 cucchiaini di curcuma
Radice di zenzero (un pollice)