Questa ragazza svela i gravi errori commessi nel suo matrimonio (stai attenta perché potresti farli anche tu) (2 di 2)

Questa ragazza svela i gravi errori commessi nel suo matrimonio (stai attenta perché potresti farli anche tu)

donne, un uomo potrebbe sentirsi ferito ed infastidito e potrebbe fingere di star bene.

Fortunatamente, un’anima coraggiosa si è fatta avanti e ha messo in chiaro gli errori che ha commesso durante il suo matrimonio e come, probabilmente, tu potresti commettere anche nella tua relazione.

Trattare il tuo partner come un bambino.

Non sentirti mai superiore al tuo partner e non trattarlo come un bambino, trattalo come qualcuno su cui puoi contare nel caso ne avessi bisogno.

Metti sempre altre cose della vita prima del tuo partner.

È importante notare che non è sempre

Questa ragazza svela i gravi errori commessi nel suo matrimonio (stai attenta perché potresti farli anche tu)

necessario rendere la relazione il centro dell’universo. Non dovresti basare tutta la tua vita solo sulla tua relazione. Ma sarebbe sbagliato per te non mettere mai il tuo partner al primo posto ogni tanto.

Controlli troppo lui e la tua relazione.

Stai praticamente soffocando il tuo partner. Non gli dai la possibilità di respirare. Non gli dai lo spazio di cui ha bisogno per essere uomo. E questo è molto frustrante da affrontare. Dovresti comunque rispettarlo abbastanza da lasciargli fare le sue cose ed essere se stesso.

Questa ragazza svela i gravi errori commessi nel suo matrimonio (stai attenta perché potresti farli anche tu)

Hai smesso di fare uno sforzo per renderti attraente per lui.

Nessuno dei due dovrebbe darsi per scontato. Cerca sempre di attirare l’attenzione del partner e cerca di non dare mai una ragione al tuo partner per non amarti.

Condividi i tuoi obiettivi di vita personali con il partner. 

Cerca di condividere i tuoi obbiettivi di vita con il partner, affinché una relazione possa durare devi imparare ad adattarti ai bisogni del partner. Quello che desideri dalla vita, la carriera che vorresti intraprendere e come vedi il futuro, dovrebbe almeno un po’ coincidere con quelli del partner. Bisogna sempre trovare un punto di incontro e rispettarsi. 

Scopri altre storie curiose