Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

 

Sei una persona che ama i grandi spazi aperti. Sei una persona a cui non piace essere rinchiusa o incatenata.

Ecco perché dovresti andare in un posto come Big Sky, nel Montana. Montagne, foreste, cavalli e arbusti. Queste sono le cose che potranno infondere vita nei vostri sensi. Potrai fare un sacco di pesca, trekking, equitazione e molto altro ancora.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

 

Lo stato di Washington sarebbe un ottimo posto per fuggire l’anno prossimo. Ci sono molte cose che possono stupirti in questo stato. Tuttavia, è un posto che ha molta pioggia. E quindi è per questo che non è per tutti.

Essendo un Toro, hai una personalità molto forte e appassionata. Ed è per questo che probabilmente sarai in grado di sopportare la pioggia in questo bellissimo stato.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

C’è da meravigliarsi se probabilmente ti divertirai un sacco in California? Come Gemelli, hai una personalità molto dinamica.

Sei una persona che tende ad annoiarsi abbastanza facilmente ed è importante per te essere da qualche parte che ti fa sempre sentire eccitato ed elettrizzato. Ecco perché sei una persona a cui piacerebbe fare un viaggio in California, è ricca di tante sorprese, tante persone diverse e riesce a tenere occupata la mente.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se sei del Cancro, sei un segno d’acqua.