Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale (3 di 3)

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Dovresti assolutamente andare a Parigi, in Francia. Se sei abbastanza coraggioso, allora dovresti provare a fare questo viaggio da solo. Questo ti costringerà ad uscire fuori dalla tua zona comfort.

Sarai costretto a parlare con persone nuove e ad immergerti in nuove culture. Ottieni una prospettiva preziosa da questa escursione.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Dovrai assolutamente visitare le Isole Canarie in Spagna. 

Come un Sagittario, sei probabilmente il più affamato di tutti i segni zodiacali. Le isole Canarie ti aspettano, ci saranno molte avventure da fare.

È un’isola vulcanica e quindi potrai trovare la sabbia nera sulle spiagge.

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

C’è da meravigliarsi se ti piace essere efficiente quando viaggi? Sei una persona a cui piace avere sempre un approccio metodico a tutto nella vita. Questo è il motivo per cui dovresti probabilmente andare in Giappone per una vacanza l’anno prossimo. È una terra orgogliosa della sua disciplina e affidabilità. E quando farai questo viaggio, vai con un altro Capricorno o una Vergine.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Vai al Parco Nazionale di Alberta, in Canada. Questo è un posto in cui troverai molta tranquillità e pace.

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Come un Acquario, sei conosciuto per essere uno spirito libero. Non ti piace impantanarti nell’energia negativa o nei pensieri malsani. Ecco perché un posto come questo farebbe miracoli per la tua anima.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Vuoi rilassarti? Vai in Nicaragua ogni volta che hai del tempo libero nel 2019. Avrai l’opportunità di rilassarti un po’. È un posto bellissimo che ti permetterà di svuotare la mente. Basta sedersi e ammirare la bellezza di fronte a te.

Scopri altre storie curiose