Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Ecco perché è logico che tu faccia un viaggio in un luogo d’acqua l’anno prossimo. Dovresti fare un viaggio a Nantucket nel 2019.

Goditi un po’ la vita dell’isola e immergiti nella tua zona di comfort. Hai una personalità molto premurosa. Ma devi usare questo viaggio come un’opportunità per prenderti cura di te stesso.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sei una persona che ha sempre intenzione di bramare il sole e il calore. Hai una personalità molto brillante essendo un Leone e ti piace andare ovunque ci sia l’energia.

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Ecco perché dovresti risparmiare per fare un viaggio a Ibiza, in Spagna. Ha la perfetta combinazione di vita notturna e spiagge assolate. Puoi passare dall’alto al basso in un arco di un giorno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Hai una personalità che è praticamente costruita per la grande città di Londra, in Inghilterra. Sei una persona a cui piace sempre l’ordine, la struttura e la prevedibilità. E questo è qualcosa che puoi trovare a Londra.

È anche un luogo pieno di arte, cultura e moda. Ma soprattutto, è la casa della monarchia. E questa è la parte più attraente per te.

Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Essendo una Bilancia, hai sempre bisogno di equilibrio e armonia nella tua vita. E questo è lo stesso tipo di approccio che prendi nel decidere le tue destinazioni per i viaggi. Vuoi un posto che sia ben bilanciato e olistico.

Vuoi un posto che ha tutto per te. Ecco perché dovresti andare nella Riviera Maya, in Messico. Può portarti dalla spiaggia alla giungla in un arco di poche ore.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Sei uno Scorpione e dovresti assolutamente visitare la città dell’amore, Parigi. Sì.