Questa è la tua abitudine più fastidiosa secondo il tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

 

Sei troppo spensierato. Come Sagittario, scappi sempre dall’impegno e dalla responsabilità. E le persone possono davvero vederti come una persona immatura e codarda. È fastidioso come ti rifiuti di possedere qualcosa di reale. La tua prima risposta quando devi affrontare un problema è scappare sempre e dimenticare i tuoi problemi nella speranza che alla fine si risolvano da soli.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sei troppo concentrato sul tuo lavoro e lontano dagli affetti. Le persone non riescono mai veramente in grado di avvicinarsi a te perché non ti piace passare molto tempo con loro.

Hai lasciato che i tuoi obiettivi personali e la tua carriera consumassero la tua vita. Non puoi mai stringere forti legami con le persone se non dai loro abbastanza tempo in un giorno o conoscerti come un Capricorno.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

 

La tua incapacità di relazionarti con altre persone a livello emotivo è la ragione per cui tendi a conoscere le persone nel modo sbagliato. Non si può negare quanto un Acquario sia intelligente. Riesci sempre a mantenere le persone interessate ai tuoi discorsi con la tua profondità e le tue conoscenze.

Tuttavia, la tua mancanza di intelligenza emotiva è anche ciò che tiene a bada le persone.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

 

Sei troppo disordinato e confusionario con la tua vita e il motivo è che tendi ad avere sempre la testa nelle nuvole. Se sei del segno zodiacale dei Pesci, tendi a vivere in una specie di terra fantastica. Stai sempre pensando alle situazioni ideali in cui non riesci a riconoscere ciò che hai di fronte. Non riesci a vedere tutto il disordine e la disorganizzazione nella tua vita, devi imparare ad affrontarli.