Questa è la razza di cane più compatibile con il tuo segno zodiacale (1 / 3)

Questa è la razza di cane più compatibile con il tuo segno zodiacale

Ogni segno ha diversi tratti distintivi, quindi è meglio esaminare quale sarebbe la tua compatibilità e perché. Generalmente, alla gente piace una persona che sia simile a loro e questo vale anche per gli animali. I cani sono alcune delle creature più preziose della nostra vita. Ci danno amore e lealtà infinita.

Migliore razza di cane per Ariete

A loro piacciono gli animali con cui possono relazionarsi. L’Ariete è un segno molto testardo che possiede anche doti di leadership tremende. Pertanto, un Ariete preferirebbe probabilmente una razza di cane che rifletta queste caratteristiche e sia in grado di seguire il proprio esempio. Tali razze,, includono ma non sono limitate a Pastore tedesco, Doberman Pinscher e Weimaraner.

 

La migliore razza di cane per Toro

Il Toro è un segno leale e affidabile che preferisce le cose più belle della vita. Mentre trovare una razza di cane leale è un compito relativamente semplice, ci sono alcune razze di cani che sono considerate più regali. Shafiroff raccomanda razze come Boxer, Cavalier King Charles Spaniel e Great Dane per questo segno.

La migliore razza di cane per Gemelli

Alcune persone sono più adatte a calmare i cani mentre altre sono più a loro agio nei cani pieni di energia e curiosità. I gemelli preferirebbero probabilmente il secondo tipo di cane, poiché le persone sotto questo segno sono esse stesse curiose e l’amore ama provare cose nuove.

 

Alcune razze di cani che condividono questo spirito includono Bearded Collie, Bichon Frise e Portuguese Water Dog. Questi cani altamente attivi ed energici saranno sempre pronti per una nuova avventura.

 

Migliore razza di cane per il Cancro

Il cancro è estremamente orientato alla famiglia e prende molto seriamente le relazioni familiari. La lealtà suprema è della massima importanza per un Cancro. Ecco perché Shafiroff dice che Bulldogs e Rottweiler fanno grandi cani di famiglia, specialmente se hai un Cancro in casa. La maggior parte delle persone ha l’immagine di un Golden Retriever intonacato quando pensa ad un buon cane per la famiglia, ma nonostante la loro ingiusta reputazione, i Rottweiler possono essere davvero molto dolci e affettuosi.