Questa è la ragione per cui in questo momento sei triste, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Sei principalmente triste per la vita perché ti preoccupi costantemente di ciò che le altre persone pensano di te. È come se il tuo senso di benessere e autostima dipenda troppo da come gli altri ti vedono, in questo modo non troverai mai la felicità perché per quanto tu voglia, non sarai mai in grado di accontentare tutti.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sei molto triste in questo momento perché continui a mentire a te stesso. Come Sagittario, continui a permetterti di rimanere incatenato alle aspettative delle

altre persone. Continui a pensare che devi essere e agire in un certo modo per rendere felici gli altri e come risultato, ti rende molto infelice.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sei molto triste ogni volta che senti di essere improduttivo o quando non lavori su qualcosa. Sei un sognatore. Sei ambizioso, hai tante idee nella tua testa e ti sconvolge enormemente ogni volta che non agisci su quelle idee. Ti fa sentire veramente inadeguato e inutile.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

In questo momento sei davvero infelice a causa di una figura autoritaria incombente sulla tua vita. Come un

 

Acquario, sei un libero pensatore e un ribelle naturale. Odi chi vuole comandarti e odi chi cerca di dirti cosa devi fare e come devi farlo. Vuoi sempre aggrapparti alla tua libertà e qualsiasi limitazione alla tua libertà può influire molto su di te.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Sei molto triste perché sei costantemente alla ricerca di qualcosa di più grande. Non sembri mai contento. Vuoi sempre di più. Come Pesci, è difficile per te trovare contentezza nelle cose che hai e per questo motivo, non trovi mai la felicità. Pensi sempre che c’è qualcosa là fuori che è meglio per te e ti impedisce di goderti quello che hai già.