Questa è la ragione per cui in questo momento sei triste, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

personalità in base a chi sei con cui non hai più nemmeno un senso di identità. Devi davvero imparare a trovare te stesso se vuoi essere felice.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sei principalmente triste a causa del tuo altruismo. Sì, il tuo altruismo è una cosa bella e non dovresti mai compromettere quella parte della tua personalità. Ma devi anche limitarlo un po’. Stai sempre compromettendo la tua felicità a favore di altri e questo è il motivo principale per cui sei così triste tutto il tempo.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sei veramente triste in questo momento a causa di tutti i rancori, i sentimenti malati e il bagaglio emotivo che stai ancora portando nel tuo cuore. Come Leone, hai davvero bisogno di superare le brutte cose che ti sono successe in passato. Non sarai mai in grado di trovare la felicità nel presente e nel futuro finché non imparerai ad andare avanti.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei molto triste a causa della tua riluttanza o incapacità di esprimerti. Mantieni tutti i tuoi sentimenti negativi

imbottigliati dentro e questo ti sta causando tutto quel dolore e infelicità dentro di te. Non puoi superare la tristezza se non trovi uno sbocco adatto a tutta la tua tristezza.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei principalmente triste per tutte le ingiustizie che avvengono nel mondo. Come Bilancia, sei sempre in grado di mantenere l’equilibrio e l’armonia con tutti quelli che ti circondano. Eppure vedi così tante persone che stanno semplicemente approfittandosi dei deboli e ti spezzano il cuore. Ti fa soffrire sapere che non puoi aiutare tutti quelli che vuoi.