Questa donna ha l’appartamento più colorato che abbia mai visto! (2 di 2)

Questa donna ha l’appartamento più colorato che abbia mai visto!

Ma ci sono anche coloro a cui non basta che casa propria sia presentabile, ma vogliono stupire gli ospiti con qualcosa che difficilmente vedranno altrove. Come Amina Mucciolo, aka “Studio Mucci”, una donna che nutre un amore semplicemente incondizionato per i colori chiari e gioiosi. Inutile sottolineare sia un’amante degli unicorni.

Amina ha deciso che una casa “normale” non sarebbe mai potuta bastarle, perché non avrebbe mai potuto riflettere la gioia di vivere ed i colori che lei si sente dentro. Come dicevamo in apertura, la nostra casa è un fatto molto, molto personale pertanto personalizzarla a dovere è il minimo

Questa donna ha l’appartamento più colorato che abbia mai visto!

Il risultato finale è sotto i vostri occhi. Praticamente Amina ha deciso di trasformare il suo appartamento in un vero e proprio arcobaleno! Semplicemente fantastico. Lei stessa ha poi confermato che: “L’appartamento riflette a pieno la mia personalità, come mi sento ogni giorno“. Indubbiamente siamo di fronte ad una persona di grande vitalità!

E’ fondamentale per me che il posto dove vivo rifletta la mia personalità, nonché quella di mio marito” ha continuato a spiegare Amina “Ci piace che i nostri spazi personali siano così gioiosi e pieni di ispirazione“. Fatto sta che grazie alla sua personalità ed al suo amore per i colori, Studio Mucci ha oggi oltre 160.000 followers su Instagram. Wow!

Questa donna ha l’appartamento più colorato che abbia mai visto!
Scopri altre storie curiose