Quanto sei ordinata? Te lo dice il tuo segno zodiacale: ecco la classifica (1 / 3)

Quanto sei ordinata? Te lo dice il tuo segno zodiacale: ecco la classifica

Vi elenchiamo i segni zodiacali dal più ordinato al meno ordinato. Sei curiosa di scoprire in che posizione si trova il tuo segno zodiacale?

Le nostre case e il nostro modo di prendercene cura, sono spesso considerati un riflesso diretto di noi stessi, nel bene e nel male. Anche se a tutti noi piacerebbe dire che siamo persone ordinate, sappiamo che non è sempre così. Laddove alcune persone sentono di non poter stare bene senza aver spolverato tutto, altre non si preoccupano di lasciare i piatti nel lavandino per un’intera giornata.

Il nostro segno zodiacale può rivelarci quanto siamo ordinati, vuoi sapere se sei una persona ordinata o disordinata? Ti basta cercare il tuo segno zodiacale per scoprirlo! Ecco la classifica dal più al meno ordinato.

 

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Non solo sei ordinata, sei una maniaca del pulito. Ti piace che tutto sia in ordine e organizzato, ma soprattutto tutto deve essere assolutamente pulito.

 

Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)

Fai un grande sforzo per prenderti cura di te e la tua casa ne è un’estensione, perché non riesci a stare tranquilla se tutto intorno a te è un disastro. Ti assicuri che tutto appaia bello e ordinato, solo così ti senti più rilassata, non vuoi dare nessun motivo agli altri di giudicarti.

 

Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio)

Sei una persona determinata e lavori sodo in tutto ciò che fai, stessa cosa vale per la tua vita domestica.