Quante volte ti innamorerai nella tua vita? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Quante volte ti innamorerai nella tua vita? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se sei del segno zodiacale dell’Ariete, di certo non sei conosciuto come il più timido e, quando si tratta di amare, non ti tiri indietro. Per te, l’amore è un aspetto essenziale della vita. Sai che hai bisogno di sentire e provare l’amore dai tuoi amici, dalla tua famiglia e da altre persone speciali che incontri lungo la strada. Ami l’amore ed è per questo che è probabile che il tuo primo amore sarà anche l’ultimo.

Quante volte ti innamorerai nella tua vita? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Se sei un Toro, ti piace semplicemente essere innamorato. Tuttavia, hai problemi ad attenerti all’amore. Sei così appassionato al punto che hai la tendenza a sviluppare nuovi sentimenti per nuove persone ogni volta che ne hai la possibilità e in questo senso, non ti lasci davvero andare troppo in profondità. Sperimenterai l’amore REALE in almeno due diverse fasi della tua vita.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Un Gemelli è molto simile a un bambino piccolo che si perde in un negozio di giocattoli e viene travolto da tutte le scelte e le opzioni a sua disposizione.

Quante volte ti innamorerai nella tua vita? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Sai che puoi semplicemente relazionarti con chiunque incontri ma hai problemi a limitarti a uno solo. Dovrai passare attraverso l’amore un paio di volte ma per trovare quello giusto, forse, avrai bisogno di provarci più e più volte.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Come Cancro, dovresti aspettarti di innamorarti due volte nella tua vita. Tu sei una persona che ama solo l’amore. Ti piace essere in una relazione .a al primo tentativo, la tua apertura e sensibilità ti lasceranno affranto da qualcuno che si approfitterà di te. Troverai molto più successo al tuo secondo tentativo quando impari a bilanciare meglio te stesso.