Quante probabilità ci sono che tu venga tradita? Scoprilo in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Quante probabilità ci sono che tu venga tradita? Scoprilo in base al suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo 19 aprile)

C’è ben poco che qualcuno possa fare per sopprimere la natura competitiva di un uomo Ariete. Trova sempre un senso di euforia ed eccitazione nel gioco. È attratto dal brivido della caccia. Anche se non è una cosa sicura che ti tradirà, non dovresti sentirti necessariamente a tuo agio. C’è ancora una probabilità che il suo desiderio di perseguire le cose che non può avere lo spinga a fare cose brutte per la tua relazione.

 

Toro (20 aprile 21 maggio)

All’inizio, potresti pensare che un uomo Toro non farebbe mai nulla che possa farti del male. Pensi che non sia il tipo di ragazzo che ti tradirebbe a causa della sua natura abbastanza seria ma tendi a dimenticare quanto può diventare appassionato un uomo del segno zodiacale del Toro. Se c’è una mancanza di passione nella tua relazione personale, non sorprenderti se inizia a cercare altri sbocchi per la sua passione.

 

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

L’indecisione è ciò che spinge principalmente un uomo Gemelli a

imbrogliare. Pensa sempre che c’è una vita migliore oltre la vita che sta già vivendo. Non si accontenta mai di attenersi a una decisione o a una scelta di vita per un lungo periodo di tempo. Ecco perché molto  probabilmente ti tradirà e la parte peggiore, probabilmente è che sarà con qualcuno che conosci troppo bene.

 

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Se hai un Cancro, allora puoi stare sicuramente tranquilla. Un uomo del segno zodiacale del Cancro è fedele. È quasi impossibile per un Cancro ingannare il suo partner. È sempre un