Quando una donna prende una decisione, non c’è nulla che le faccia cambiare idea (2 di 2)

Quando una donna prende una decisione, non c’è nulla che le faccia cambiare idea

dimentichiamo di dare attenzioni alla persona che amiamo, se pensi che lei non è più sicura della vostra relazione devi agire velocemente facendo riaccendere la fiamma che vi lega. Riempila di complimenti sinceri, dille quello che pensi di lei, riaccendi il romanticismo e la passione. Una donna sa sempre quando è arrivato il momento di andarsene, ci vuole tempo ma arriva il punto in cui capisce che la relazione non fa più per lei. Arriva il momento in cui capisce che quell’uomo che tanto ama vuole

Quando una donna prende una decisione, non c’è nulla che le faccia cambiare idea

prendersi gioco di lei, non te lo dimostra ma lo capirai quando sarà troppo tardi. Quando una donna decide di andarsene è perché è stanca, ci ha provato mille volte ed ha sempre sperato che quell’uomo cambiasse. Una donna non si ferma mai al primo tentativo, ci prova e ci riprova fin quando non c’è la fa più. Le donne sono abituate a cadere e rialzarsi spesso, ma arriva il punto in cui cadono e si rialzano per andarsene, tentano mille volte anche se il mondo le va contro, sono coraggiose e, nonostante la paura di perdere, ci provano.

Quando una donna prende una decisione, non c’è nulla che le faccia cambiare idea

Se tu non capisci questo, non meriti una donna così.

È difficile andarsene quando si vuole rimanere ma se lo si fa è perché si è consapevoli che non c’è più spazio ma solo buchi e vuoti tra due persone. Dirsi addio, a volte, vuol dire imparare ad andare avanti. Quando un “posto” non fa più per te, devi imparare a lasciar andare e cercare una vita felice. Bisogna imparare a lasciare andare qualcosa che non ci fa più stare bene, che in precedenza ci ha salvato ma che ora non può più salvarci dalle cadute.

Scopri altre storie curiose