Quando una donna è stanca di ‘combattere’ per il tuo amore, se ne andrà e non tornerà mai più. (1 / 2)

Quando una donna è stanca di ‘combattere’ per il tuo amore, se ne andrà e non tornerà mai più.

Una donna veramente innamorata ti amerà con tutto il cuore e tutta l’anima. Ti darà tutto quello che ha, senza paura, ti mostrerà tutte le sue qualità, anche quelle più nascoste nel fondo dell’anima. Quando una donna ti ama, tu vieni prima di tutto, prima di qualsiasi impegno e di qualsiasi persona. Una donna ‘protegge’ il suo amore per un uomo con una fierezza che nessun altro ha. È capace di fare sacrifici per la persona di cui è persa, ti farà capire con parole e gesti quanto è puro l’amore che prova.

Una donna così può diventare la ‘forza’ di un uomo. Può diventare la roccia a cui aggrapparsi quando tutto cade. La spalla su cui piangere, il rifugio sicuro. Sarà la luce nel buio, quando non crederai in te stesso, lei diventerà la ragione per rialzarti e continuare a camminare. Sarà lei a farti trovare quella serenità che avevi perso, quell’autostima che avevi smarrito. Insomma sarà tua, completamente. Le sue braccia saranno la tua vera casa.

Il suo amore ti isolerà dal resto del mondo. Quando sarai con lei, sentirai quella sensazione di pace e di tranquillità che cercavi da tempo. Quando tocchi la sua pelle, arriverà quella sensazione di pace, capirai che finché c’è lei vicino, tutto andrà bene. Però, si sa, gli amori iniziano e finiscono. A volte è colpa della donna, a volte dell’uomo. Quando un uomo dà per scontato l’amore di una donna e non fa nulla per meritarselo, commette un errore gravissimo. E lei non esisterà nemmeno un secondo a mettere la parola ‘fine’, nonostante tutto.