Quando una donna è stanca di ‘combattere’ per il tuo amore, se ne andrà e non tornerà mai più. (2 / 2)

Una donna ha la forza necessaria per ‘concedersi’ completamente al proprio uomo, ma è altrettanto forte ad andar via se sente che è il momento di farlo. Una volta che è finita, non c’è niente che tu possa fare per ‘riaverla’. Puoi dire e fare quello che vuoi, ma se hai tradito la sua fiducia, puoi aspettarti una reazione decisa e senza possibilità di repliche. Perché l’amore puro di una donna è qualcosa di speciale, di raro. Come un vaso prezioso che quando rompe si cade in mille pezzi, pur riparandolo, non tornerà come prima.

Una donna pensa che il suo amore sia, appunto, speciale e quindi se vede che il suo uomo lo considera come qualcosa di ‘rimpiazzabile’. Quando ha iniziato ad amarti, sapeva bene che non sarebbe stata una passeggiata. Non vuole la perfezione, sa convivere con i tuoi difetti, ma non può proprio accettare l’idea che qualcuno la consideri un ‘giocattolo’ come gli altri, da rimpiazzare quando ci si è stancati.

Insomma quando vede che hai preferito ‘buttare’ il suo amore invece di tenertelo stretto al cuore, puoi star certo che scomparirà dalla tua vita. Non si farà chiamare, non risponderà ai messaggi ma soprattutto non sarà più al tuo fianco. Ovviamente non farà facile ‘chiudere’ con una persona che per lei ha significato TUTTO, ma le donne sono guerriere e in qualche modo ce la fanno sempre. Preferisce stare da sola piuttosto che con qualcuno che non la apprezza. Una donna dà tutto e in cambio pretende tutto. Convivici.