Quali uomini evitare in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Quali uomini evitare in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Hai davvero bisogno di evitare il ragazzo che ti costringe costantemente a cambiare chi sei solo riuscire a trovarti uno spazio nella sua vita. Sei un Ariete e sei sempre conosciuta per marciare al ritmo dei tuoi stessi sogni. Hai i tuoi sogni e obiettivi personali, e non dovresti sempre cambiare la narrazione della tua vita per adattarla a quella di qualcun altro.

Toro (20 aprile – 21 maggio)
Stai lontana dall’uomo che ti sta costantemente sminuendo. Hai davvero bisogno di evitare l’uomo che si sta andando a nutrire di tutte le tue insicurezze. Questo è l’uomo che amplificherà solo i sentimenti profondi di gelosia, inadeguatezza e ansia. Devi essere con qualcuno che in realtà aiuta a migliorare la tua sicurezza e il tuo senso di autostima.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Dovresti davvero cercare di evitare l’uomo che ti incoraggia a cambiare spesso la tua natura e la tua identità. Questo è un uomo che ti tratta costantemente come una sorta di cavia su cui deve continuare a lavorare. Devi trovarti un uomo che ti accetta davvero per quello che sei – qualcuno che ama tutti i tratti della tua pesonalità.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Come Cancro, hai davvero bisogno di evitare il ragazzo che ti sta usando e abusando continuamente. Sei una persona molto gentile e sinceramente amorevole. Sei sempre fedele a te stessa e non ti tiri mai indietro se puoi dare una mano a qualcuno. Ma a volte, questo ti si può rivoltare contro e finisci per essere manipolata e usata da uomini che sono semplicemente spregevoli.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Hai davvero bisogno di evitare il ragazzo che ti impedisce di essere quello che sei. Come un Leone, sei costantemente impegnata in un processo di auto-sviluppo e crescita. Ti piace sempre concentrarti sul lavorare per diventare la migliore versione possibile di te stessa e devi stare lontana dall’uomo che ti impedisce di farlo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Come una Vergine, hai davvero bisogno di evitare gli uomini che ti costringono a nascondere i tuoi problemi sotto il tappeto e fingere che non esistano. Sii chi sei veramente. Sei una risolutrice di problemi e non ti piace mai lasciare questioni irrisolte. Sii con qualcuno che ti incoraggia a confrontarti con i tuoi problemi.