Quali sono le caratteristiche della tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Come Sagittario, sei un vagabondo di natura. Ti piace vagare ovunque ti porti il tuo cuore e la tua anima, non ti piace mai la sensazione di essere legato e trattenuto, sei un ribelle in questo senso. Ti piace sempre fare le cose a modo tuo ma hai bisogno di una certa stabilità nella tua vita. Ed è per questo motivo che la tua anima gemella dovrebbe essere qualcuno che ti tiene con i piedi per terra ma che ti permetta di essere ancora uno spirito libero.

 

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

La tua anima gemella è una persona che accetta i tuoi difetti. Essendo un Capricorno, sei una persona molto intensa e determinata ma anche profondamente insicura su chi sei. Hai bisogno di un partner che non si nutra delle tue insicurezze ma piuttosto ti aiuti ad avere più sicurezze.

 

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Se sei nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario, hai bisogno di una persona intelligente come te. Sei una persona difficile da capire, sei molto intelligente e non tutti riescono a tenere il

passo con te a livello intellettuale. Ecco perché la tua anima gemella dovrebbe essere qualcuno che sia intelligente quanto te.

 

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

La tua anima gemella è una persona che ti spinga ad essere migliore. Come Pesci, tendi ad avere una personalità molto debole, sei profondamente emotivo ed empatico ma a volte, questo ti rende suscettibile ad avere persone che ti camminano addosso e come risultato, finisci per avere una vita mediocre. Meriti di più, hai bisogno di un’anima gemella che ti spinga ad andare oltre e ad ottenere quello che più desideri dalla vita.