Quali sono le caratteristiche della tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Leone, pensi incredibilmente bene a te stesso. Altri arriverebbero persino al punto di etichettarti come una persona presuntuosa, hai una personalità molto intensa che a volte può essere molto utile alle persone. Ecco perché hai bisogno di una persona che riesca a gestire la tua forte personalità.

 

Vergine (23 agosto 22 settembre)

La tua anima gemella è quella persona che riesca ad accettarti per come sei. Se sei del segno zodiacale della Vergine, stai costantemente giudicando le persone intorno a te a causa della tua natura

perfezionista ma non ti piace essere giudicato/a. Hai bisogno di una persona che non ti faccia sentire sempre giudicata/o o criticata/o.

 

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

La tua anima gemella è una persona che non si sente minacciata da te. Se sei della Bilancia, sei una farfalla sociale e il tuo partner ideale deve sentirsi a suo agio con questa tua caratteristica. Deve essere d’accordo con l’idea che tu sei sempre circondato/a da persone di bell’aspetto perché sono i tipi di persone che attrai tu nella tua vita.

 

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

La tua anima gemella è una persona che riesca a sfidarti e allo stesso tempo, proteggerti. Se sei del segno zodiacale dello Scorpione, tendi a vivere la tua vita all’estremo. Hai un disperato bisogno di moderazione, per questo motivo il tuo partner ideale deve essere una persona che ti sfida ad essere migliore ma che ti faccia sentire anche sicuro su chi sei.

 

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

La tua anima gemella è una persona che ti tiene con i piedi per terra.