Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo! (1 / 3)

Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo!

L’astrologia può essere di grande aiuto quando si tratta di ottenere una leggera prospettiva su cose come quali i segni zodiacali sono i più fedeli, i più compassionevoli, i più appassionati e così via. Ma accanto a tali categorie, l’astrologia presenta anche alcune verità amare sui segni come quelli che sono i più grandi bugiardi. Tutti noi mentiamo, di volta in volta; agli altri e a noi stessi. Ma alcuni di noi tendono a camminare su quel sentiero più di altri, relativamente. Va tenuto presente che anche se l’astrologia fornisce uno sguardo chiaro sui tratti e le abitudini delle persone con segni diversi, non distingue tuttavia in modo significativo tutti i fattori patologici che determinano l’individualità delle persone che hanno quei segni.

 

Scorpione

Le persone dello Scorpione sono tra le più intense che tu abbia mai incontrato. Non odiano altro che non avere il controllo, che sia il controllo delle proprie emozioni, della situazione a portata di mano o qualcos’altro.

Per sentire quel potere e quella stabilità, tessono una complessa rete di menzogne ​​che non lasciano dubbi sul fatto che in quel momento ci sia stato un granello di verità nella questione. Gli Scorpione sono persone molto osservanti che notano ciò che nessun altro fa. In questo modo, sono in grado di guardare una situazione o un aspetto di una persona o di una cosa da ogni angolazione minore e maggiore; poi formulano menzogne ​​per cambiare quella realtà per soddisfare i loro bisogni.

Quando qualcuno li irrita, uno Scorpione si mette rapidamente sulla difensiva e, anche se in superficie, sarà gentile con te e ti offrirà parole di conforto, probabilmente starà pensando che te lo meriti. Porta i rancori per un tempo molto lungo e manipola la gente come piace a lui. Tali misure manipolative adottate dallo Scorpione lo rende uno dei più grandi bugiardi.

 

Gemelli

I Gemelli sono rappresentati dal concetto di dualità. Questo è ciò che li rende enormi bugiardi, soprattutto. I Gemelli sono persone straordinarie, anche quando si tratta del bisogno di mentire, lo fanno eccezionalmente bene. A volte, si confondono tra due aspetti contrastanti, o su se stessi o sul mondo che li circonda.