Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo! (3 / 3)

È esattamente questo temperamento che fa pensare ai Leone che non possono mai sbagliare. Per garantire questo, possono mentire pesantemente e fare il tifo per questo. Non avendo un buon livello di tolleranza per il melodramma, spesso mentono per liberarsi della persona che è la fonte di quel melodramma.

 

Sagittario

Queste persone sono per lo più come anime allegre, libere, selvagge, spontanee con una grande voglia di riuscire in ogni aspetto della vita. La loro natura spontanea non li fa mai riposare, vogliono sempre fare di più e ottenere di più; sia per se stessi che per gli altri.

 

Ed è qui che si inseriscono le loro piccole bugie ogni tanto per rendere il percorso adatto al loro modo di camminare, giusto per arrivare a destinazione abbastanza velocemente. Non amano ferire i loro amici e la famiglia, ma questo non significa che lasciano passare un’opportunità senza usarla a loro vantaggio.

 

Pesci

Essendo un segno d’acqua come Cancro e Scorpione, i Pesci sono le persone più dolci e comprensive che tu abbia mai incontrato. Non sono desiderosi di mentire. Sono anime molto delicate e fragili, sensibili. Mentire e ferire gli altri per soddisfare i propri bisogni e simili non è la loro cosa; è troppo per loro.

 

Quindi raramente mentono. Ma poi di nuovo, un pesce ha bisogno di acqua per sopravvivere.

Quando i Pesci hanno bisogno di qualcosa, il loro comportamento bisognoso va in overdrive e non solo prendono misure rischiose per ottenere ciò di cui hanno bisogno e vogliono, mentono anche e credono in loro facendo sfoggiare quella loro innocente facciata.

Manipolazione facile. Spesso, le persone dei Pesci credono di aver bisogno davvero di manipolare. A volte hanno paura di essere lasciati soli, da familiari e amici, soprattutto. Quindi puoi aspettarti che un Pesci trovi falsi complimenti o bugie per farti rimanere.