Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo! (2 di 3)

Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo!

Questa confusione li lascia in un perenne stato di dilemma in cui non sanno cosa sia reale e cosa non lo sia. Mentire diventa quindi l’unica opzione per loro. Tuttavia, possedendo una doppia natura, i Gemelli finiscono per mentire di più a se stessi.

Ariete

L’Ariete non è proprio il migliore dei bugiardi, è troppo pigro e incurante per affrontare le conseguenze della menzogna. Inoltre, pensa che mentire raramente sia il mezzi migliore per ottenere ciò che vuole. Sono, tuttavia, persone dominanti che apprezzano maggiormente la loro libertà. Se qualcosa dovesse ostacolare il loro cammino, useranno misure estreme e faranno di tutto per ottenere ciò che vogliono.

Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo!

Queste persone bramano la stabilità. Spesso, se sentono che le persone e le cose che le circondano non li fanno sentire abbastanza sicuri, mentiranno e creeranno questo bozzolo sotto il quale si nasconderanno, accecati dal desiderio di essere sicuri e stabili così tanto che iniziano a perdere di vista della realtà.

Cancro

I Cancro sono morbidi dall’interno ma duri all’esterno o leali e comandanti dall’esterno, ma ingannevoli dall’interno. Generalmente, sono persone di buon cuore. Ma quando vedono il loro beneficio, faranno pieno uso delle loro abilità di manipolazione che possono escogitare all’istante, che si torcono e si piegano e rompono i fatti e li modellano in qualsiasi cosa gli si addica.

Quali sono i segni zodiacali più subdoli e manipolatori? Scoprilo!

Sono menzogneri giustificati perché sono persone troppo protettive, pensano che la maggior parte delle loro bugie sia per proteggere gli altri dal farsi male.

Leone

I Leone sono tra le anime più determinate, impavide e vibranti che tu abbia mai il privilegio di conoscere e che la loro libertà significhi per loro il mondo. Faranno quasi tutto per preservarla. Hanno un debole per fare l’improbabile, semplicemente perché sanno che possono; un alto ego alimenta il fuoco dentro di loro per stare in piedi e vivere la vita ai margini. Non importa cosa dirai a un Leone, vedranno comunque quel compito che gli altri normalmente considererebbero impossibili o rischiosi e ti salteranno addosso.