Quali segni zodiacali non sono compatibili con il Toro? E perché? Scoprilo! (2 / 2)

Appartenenti a diverse zone, della Terra e dell’Aria, sono troppo opposti per attrarsi l’un l’altro. Questo tipo di opposizione porta alla distruzione.

Perché l’acquario e il toro non vanno d’accordo e sono incompatibili?

L’Acquario è un segno d’aria fisso, che non si mescola, mentre la terra è un segno di fusione in quanto dà vita a innumerevoli cose intorno a noi e assorbe tutto ciò che le viene dato. Appartengono quasi a zone diverse.

Detto ciò, ora sappiamo perché il segno del Toro non condivide un’equazione armoniosa con questi due zodiaci.

 

L’universo è abbastanza massiccio da portare presto la persona giusta. Quindi, perché scegliere una strada rocciosa quando possiamo raccogliere le rose? E vorrei qui menzionare che anche le rose non sono facili, devi prenderle con cura, altrimenti la spina sul gambo potrebbe farti male.

Nell’amore, lo sai bene, sei una persona sensuale ed affettuosa, mentre l’Acquario alterna sempre razionalità e ribellione. Potrebbe mandarti dei segnali confusi ad un segno come il tuo, che desidera la sicurezza sopraogni altra cosa e la fedeltà. Inoltre, il Toro, ama godersi i piaceri della vita, perciò sei una persona che non bada a spese se ha voglia di concedersi qualche sfizio.

Mentre il segno del Leone, che ama il risparmio, Potrebbe farti impazzire, o peggio, farti sentire in colpa. Nella vita bisogna anche divertirsi, giusto? Per questo motivo sarebbe meglio avere a che fare con un segno zodiacale affine a te!

Intendo solo dire che anche con il segno più compatibile potresti non andare d’accordo. Ma i disaccordi sani ti faranno crescere e imparare nella vita. Quindi siano benvenuti i disaccordi, l’importante è che si collabori per convertirli nei migliori accordi della tua vita.