Quale segno è più incline a scappare dall’amore? Ecco la classifica: (1 di 2)

Quale segno è più incline a scappare dall’amore? Ecco la classifica:

Quale segno è più incline a scappare dall’amore? In questo articolo classificheremo i 12 segni zodiacali da quello più propenso.

Acquario

Come ben sappiamo, l’Acquario è uno spirito libero. Le persone nate sotto questo segno zodiacale amano vivere a modo loro. Quando si innamorano, amano in modo sconfinato, ma non riescono ad esprimerlo bene. Un Acquario è onesto e leale, si concentra sempre su cose che contano ed è una persona affascinante. Ma ci vuole molto per farli innamorare.

Quale segno è più incline a scappare dall’amore? Ecco la classifica:

Gemelli

I Gemelli sono abbastanza amorevoli, ma spesso in una relazione, si annoiano. Amano l’avventura, il cambiamento ed odiano i confini stretti.
Scappano quando un rapporto inizia ad essere monotono.

Vergine

La Vergine scappa dall’amore perché ha paura di essere ferita. E’ un segno abbastanza vulnerabile, anche se lo nasconde.

Quale segno è più incline a scappare dall’amore? Ecco la classifica:

Capricorno

Capricorno, sei tra i più lenti ad innamorarti, soprattutto perché quando si tratta di amore, sei incredibilmente testardo. Continui a convincerti che devi scegliere tra avere una relazione e avere una carriera di successo, il che non è assolutamente vero. Con la persona giusta, puoi certamente averli entrambi. Quindi concediti una pausa al pessimismo e concedi all’amore una possibilità. Le persone di questo segno zodiacale amano il raggiungimento dei loro obiettivi, difficilmente mettono l’amore al primo posto nella loro vita. I partner, molte volte, si sentono poco apprezzati.