Quale personaggio di “The Office” sei in base al tuo segno zodiacale. Scoprilo ora (1 / 3)

Quale personaggio di “The Office” sei in base al tuo segno zodiacale. Scoprilo ora

Come in ogni posto di lavoro della vita reale, The Office aveva una vasta gamma di personalità in mostra, ed, anche se non pensi di relazionarti con uno dei personaggi dello show, ne conosci almeno uno.

Quindi, continua a leggere se tu e il tuo ragazzo siete davvero Pam e Jim o se siete un Andy più di quanto pensaste:

Capricorno

I Capricorni sono dedicati alle loro famiglie e sono spesso molto consapevoli della responsabilità che hanno nelle loro vite. Tuttavia, sono anche suscettibili di odiare quasi tutto, che è il brontolio di Stanley Hudson. Stanley era indifferente riguardo al suo lavoro, ma si atteneva ad esso per sua figlia, il che enfatizzava le sue qualità di tradizionalismo e disciplina del Capricorno.

 

 

Acquario

Sei indipendente come un Acquario e non ti importa davvero che nuoti contro la corrente. Ti vanti della tua originalità, ma tale unicità ti rende difficile scendere a compromessi con gli altri. Una tale indipendenza può allontanare gli altri, in quanto potrebbe sembrare insensibile alle emozioni delle persone, ma allo stesso tempo, gli Acquari non si preoccupano di essere in un gruppo di personalità diverse.

Come lo strambo dell’ufficio, Dwight Schrute stava sventolando la sua bandiera strana molto prima che fosse bello farlo. Si scontrò costantemente con Jim e fu insistente nell’ottenere l’ultima parola durante le loro discussioni scherzose, ma cercò anche l’approvazione maggiore da parte di Michael. Alla fine della serie, Dwight è probabilmente la versione più definita di un Acquario, quindi vivere la tua vita come Dwight al momento del suo matrimonio con Angela.

Pesci

Come un Pesci, sei disposto a parlare con chiunque.

Sei la persona che fa amicizia mentre aspetti nella fila dei negozi, ma la tua cordialità spesso si rivela troppo fiduciosa per gli estranei. Al tuo meglio, sei compassionevole e vuoi che tutti si sentano a tuo agio in tutte le situazioni, anche se sei incline a interpretare il ruolo della vittima quando le cose non vanno come ti pare.

Michael Scott è un po ‘un leader non convenzionale su The Office, ma di certo non si può negare la sua capacità di convincere qualcuno a tollerarlo, se non addirittura a piacergli. Dopotutto, ogni venditore deve sapere come attirare le persone interessate a lui o lei.