Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale

Se credi nell’astrologia, sai che le stelle e il momento in cui nasciamo hanno un ruolo enorme nel definire chi siamo. Ogni segno ha il suo lato oscuro e ha una qualità peccaminosa. Ecco quale peccato sei in base al tuo segno zodiacale:

Ariete. Omicidio. Sei imprevedibile e infuocato. Molti vengono sotto la tua ira e a volte non sopravvivono. Il tuo terribile temperamento e spontaneità ti metteranno nei guai un giorno, per aver ucciso qualcuno.

Pesci. Bradipo. Sei un sognatore e ti muovi ad un ritmo diverso rispetto al resto di noi perché sei in un altro mondo. A volte quel ritmo è completamente sedentario. Il tuo sogno ad occhi aperti ti rende pigro.

 

 

Acquario. Essere un falso profeta. Pensi di essere il dono di Dio e più illuminato di tutti noi. Il tuo intelletto e nuove idee sulle cose fanno sì che la gente ti segua. Ma tu non sei un fiocco di neve speciale e puoi essere pieno di merda.

Capricorno. Avidità. Sei competitivo e un maniaco del lavoro totale. Sei avido perché vuoi più soldi di chiunque altro, non perché tu abbia una ragione per volerlo spendere. Ti piace mostrare il tuo successo per crogiolarti nei tuoi risultati.

 

Toro. Gola. Sei auto-indulgente, il che è un grande no-no agli occhi del signore. Ami cose costose, buon cibo e buon sesso. Tu ami molte di queste cose tutte insieme, quindi sei fondamentalmente troppo indulgente in un modo malsano.

Sagittario. Adulterio. Ami il sesso e hai una scarsa capacità di attenzione. Puoi essere un flirt totale, quindi è facile per te trovare gli amanti. Ma l’impegno è difficile perché sei un vagabondo nel cuore e ami vedere quanti più volti nella tua camera da letto possibile. Quando ti impegni, i tuoi occhi vagano.