Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale

Scorpione. Lussuria. Sei il più appassionato di tutti i segni e ami l’intimità. È facile trovare partner perché sei così magnetico. La lussuria ti è facile, che è peccaminosa. L’amore è molto più difficile.

Bilancia. Vanità. Sei governato da Venere e metti la bellezza sopra la maggior parte delle cose, inclusa la profondità. Poiché la bellezza è la tua priorità, la tua bellezza personale è importante per te. La tua vista preferita è lo specchio. Sei orgoglioso del tuo aspetto e fissi su di esso fino al punto in cui è peccaminoso.

Vergine. Invidia. Devi sentirti la persona più importante.

Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale

Se qualcuno ha qualcosa che apprezzi, specialmente l’attenzione di una persona cara, non puoi gestirla. L’espressione emotiva non ti è facile, quindi peccati peccaminosamente nella tua gelosia.

Leone. Orgoglio. Sei drammaticamente il migliore e ti adori più di quanto faccia chiunque altro. Essere bravi nelle cose ti è facile e lo sai, e pensaci troppo. Sei arrogante e totalmente in te stesso. L’orgoglio non è solo il nome del tuo equipaggio di altri leoni, è il peccato che vivi ogni giorno.

Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale

Cancro. Adorare falsi idoli. Sei così fissato ed emotivamente connesso ai tuoi cari che ti consuma. Li metti sopra qualsiasi cosa e rimani appiccicoso. È un peccato mettere le persone su un piedistallo che è più alto di qualsiasi altra cosa.

Gemelli. Disonestà. È un peccato mentire e quando dici a una persona una cosa ea qualcun altro, una di quelle cose probabilmente non è vera. Menti spesso, ma non è sempre apposta perché le tue due facce dicono cose diverse.

Scopri altre storie curiose