Quale peccato sei, in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Scorpione. Lussuria. Sei il più appassionato di tutti i segni e ami l’intimità. È facile trovare partner perché sei così magnetico. La lussuria ti è facile, che è peccaminosa. L’amore è molto più difficile.

Bilancia. Vanità. Sei governato da Venere e metti la bellezza sopra la maggior parte delle cose, inclusa la profondità. Poiché la bellezza è la tua priorità, la tua bellezza personale è importante per te. La tua vista preferita è lo specchio. Sei orgoglioso del tuo aspetto e fissi su di esso fino al punto in cui è peccaminoso.

Vergine. Invidia. Devi sentirti la persona più importante.

 

Se qualcuno ha qualcosa che apprezzi, specialmente l’attenzione di una persona cara, non puoi gestirla. L’espressione emotiva non ti è facile, quindi peccati peccaminosamente nella tua gelosia.

Leone. Orgoglio. Sei drammaticamente il migliore e ti adori più di quanto faccia chiunque altro. Essere bravi nelle cose ti è facile e lo sai, e pensaci troppo. Sei arrogante e totalmente in te stesso. L’orgoglio non è solo il nome del tuo equipaggio di altri leoni, è il peccato che vivi ogni giorno.

 

Cancro. Adorare falsi idoli. Sei così fissato ed emotivamente connesso ai tuoi cari che ti consuma. Li metti sopra qualsiasi cosa e rimani appiccicoso. È un peccato mettere le persone su un piedistallo che è più alto di qualsiasi altra cosa.

Gemelli. Disonestà. È un peccato mentire e quando dici a una persona una cosa ea qualcun altro, una di quelle cose probabilmente non è vera. Menti spesso, ma non è sempre apposta perché le tue due facce dicono cose diverse.