Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere (3 / 3)

negative e amare quelle positive porta alla completezza e all’equilibrio e attraverso questo processo sarai più capace di vedere e cogliere le opportunità che la vita ti presenta costantemente.

 

Carta 3. Essere felici è una scelta

Se hai scelto la carta numero 3 significa che non ti stai più nascondendo da te stesso o dagli altri. Con questo atteggiamento di apertura e accettazione potrai “guarirti” e aiutare gli altri a “guarire”.

Questa carta arriva nella tua vita per ricordarti che essere felici è una scelta che deve essere presa ogni giorno della tua vita, che non dipende dalle circostanze che ti circondano, ma dalla

comprensione che, anche se ci sono situazioni scomode che puoi sicuramente cambiare, hai sempre la possibilità di viverle in un altro modo, in un modo più positivo.

È il momento di essere felice, e se la pensi così è tempo di cambiare il modo in cui vedi alcune cose: non ci sono problemi nella tua vita, solo sfide, non devi mai parlare di crisi ma di opportunità per cambiare la tua vita. Le delusioni verranno sostituite dalla speranza che ogni nuovo giorno sarà migliore 

dell’ultimo e che? sebbene la tua vita sia meravigliosa, il meglio deve ancora venire. È tempo di credere e creare, definire i tuoi scopi, visualizzare i tuoi obiettivi e fare il primo passo verso i tuoi sogni ora. Non è necessario che tu veda il percorso completo, o che tu sappia esattamente quello che devi fare, è solo necessario che tu faccia il primo passo con fede, che mantenga un atteggiamento positivo che ti permetta di essere felice e crescere, il resto del cammino apparirà mentre cammini. È il tuo momento!