Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere (2 di 3)

Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere

vita, riempi la tua mente e il mondo con gesti positivi e gioiosi e vedrai come l’abbondanza e la luce del l’universo si manifesterà in ogni momento e in ogni luogo in cui andrai. La decisione è solo tua … falla contare.

Carta 2. Come ti senti adesso? Come ti piacerebbe sentirti?

Questa carta arriva oggi nella tua vita per dirti che forse non puoi cambiare il passato, perché quello che è successo è semplicemente accaduto, ma puoi sempre fare qualcosa per migliorare il tuo presente e andare avanti verso un futuro più felice. È il tuo momento di rilasciare e ringraziare il passato perché ha costruito le tue fondamenta, è tesoro di tutte le

Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere

lezioni apprese e ti fa capire che ora è il tuo momento di brillare. È un momento in cui le ferite del passato profondamente sepolte stanno venendo a galla, pronte e disponibili per essere guarite. In questo momento ti senti insicuro ma questo terremoto interiore è necessario e tremendamente importante, se lo permetti, emergerai dal relitto più forte e più disponibile per nuove esperienze.

La tua mente è come un grande schermo cinematografico dove proietti i tuoi pensieri. La cosa veramente meravigliosa è che quei pensieri che proietti troveranno sempre un modo per manifestarsi nel mondo reale.

Se i tuoi pensieri e il tuo atteggiamento sono positivi, le cose buone accadranno nelle tue giornate e dovresti dire grazie

Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere

per questo. Se, d’altra parte, c’era qualche triste situazione o qualcosa che volevi fosse accaduta in un modo diverso, rimettila nella tua mente, ma con amore e positivismo, immaginala nel modo in cui ti sarebbe piaciuto che accadesse.

Questo semplice atto ha il potere di trasformare il tuo mondo e il tuo atteggiamento. È ora di aprire le braccia con amore e prendere tutte le cose meravigliose che l’universo è disposto a darti, è il momento di essere felice ora!

Ogni qualità che possiedi ha uno scopo prezioso nella tua vita. Accettare le cose