Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere (1 / 3)

Quale carta scegli? Scopri il messaggio che hai bisogno di ricevere

Scegliendo una carta potrai ricevere un potente messaggio che potrà aiutarti a cambiare la tua vita in meglio. Quale delle tre carte ti ha colpito di più? Scegli una e successivamente scopri il messaggio nascosto dietro la carta che hai scelto per questo momento della tua vita.

 

Carta 1. Il coraggio

Sei come una roccia che affronta ogni sfida della vita per emergere. Sei circondato da un’aura di luce dorata brillante, esponi la maestosità del tuo piccolo sé e senza vergogna.

Quando siamo di fronte a una situazione molto difficile, abbiamo una scelta: possiamo essere risentiti e cercare di trovare qualcuno o qualcosa da incolpare per le difficoltà che incontriamo, oppure possiamo affrontare la sfida e crescere.

 

Ricorda che c’è sempre qualcosa che ci mostra la via giusta, la tua passione per la vita ti porterà fuori dall’oscurità e verso la luce. Non ha senso combattere contro le sfide della vita, cercare di evitarle o negarle.

Il tuo atteggiamento determina la tua vita:

È chiaro che non possiamo scegliere ogni situazione che accade nelle nostre vite, ma sicuramente saremo sempre in grado di scegliere come reagire ad esse. Ci sono sentimenti che ti limitano, come la rabbia, la disperazione o il dolore e poi ci sono sentimenti come l’ottimismo, l’amore e la fede che ti rendono una persona migliore e ti spingono ad andare avanti.

 

Alla fine la decisione su quali sentimenti vuoi vivere e gli atteggiamenti che stai per avere di fronte agli eventi della vita sono solo tuoi, ma ricorda sempre che attiri ciò che sei. Se dai tutto te stesso nella tua vita, vedrai sempre risultati positivi, quindi vai avanti, lavora con amore e coraggio e abbi fiducia che tutto ciò che c’è di buono sta per arrivare, aspetta solo il tuo tempo e il tuo momento per brillare e mostrare il tuo stupefacente talento.

Se fai le cose con amore attirerai l’amore, se sei buono attirerai la felicità, se vuoi che tutto ciò che è bello venga nella tua