Quale animale del potere scegli? Scopri una grande verità su di te (2 di 3)

Quale animale del potere scegli? Scopri una grande verità su di te

Sei una persona estremamente calma e paziente, sei dolce, divertente e incredibilmente gentile. Senza dubbio, sei una persona molto empatica che ama essere brava con tutti, non importa chi siano.

Ti piacciono le piccole gioie in grande stile perché per te tutto ha uno scopo più grande, ogni conquista è più grande di quanto sembri e ti dai abbastanza tempo per goderti anche il più piccolo dei piaceri. Il tuo più grande desiderio è trovare la felicità, essere una persona migliore ed avere più empatia con gli altri. Sei una persona molto attaccata alla realtà, ecco perché hai visto il cavalluccio marino per primo.

Quale animale del potere scegli? Scopri una grande verità su di te

Hai molte motivazioni, sei ansioso di ottenere grandi cose e hai un desiderio senza fine di avere successo, ma non ti piace far sapere agli altri i tuoi desideri. Il tuo modo di essere trabocca grandezza mescolata con l’umiltà, senza dubbio, una combinazione incredibile. Sei eccezionale senza cadere nell’arroganza, non ti piace vantarti delle tue capacità e dei tuoi punti di forza. Hai un grande potere nelle tue mani, e lo sai, ne sei consapevole, ma non imponi quel potere agli altri.

Quale animale del potere scegli? Scopri una grande verità su di te

Colibrì

Se hai scelto il colibrì, allora chiunque ti guardi vedrà una persona tranquilla e confortevole in superficie, ma non sanno che la tua mente viaggia costantemente. La tua personalità è riservata per natura, non ti piace condividere le tue emozioni o opinioni personali per questo motivo, appari misterioso agli occhi degli altri. Se qualcuno riesce a capirti, gli permetti di conoscere il bellissimo mondo di pensieri che hai tenuto in segreto così intensamente nella tua mente.