Quale albero scegli? Scopri qual è l’emozione che domina la tua vita (1 / 3)

Quale albero scegli? Scopri qual è l’emozione che domina la tua vita

Questo test della personalità ti aiuterà a capire qual è l’emozione che domina maggiormente la tua vita. Senza soffermarti troppo, scegli un albero e dopo leggi il risultato corrispondente.

Le emozioni sono molto complesse. Quante volte ti sei sentita felice e dopo tremendamente triste? Ci sono delle emozioni che dominano di più la nostra vita, questo dipende dal nostro carattere e da come reagiamo alle situazioni.

Col tempo, queste emozioni possono cambiare. Se vuoi sapere qual è l’emozione che più domina la tua vita in questo momento, questo test psicologico fa per te. Devi semplicemente scegliere un albero, quello che più ti piace. Dopo leggi il risultato corrispondente. Quale scegli?

 

Albero numero 1: malinconia

Hai scelto il primo albero? Allora molto probabilmente sei una persona che tende alla malinconia.

A volte ti ritrovi a pensare con nostalgia al tuo passato, ma nonostante questo, guardi la vita con ottimismo. Non puoi fare a meno però di guardare il tuo passato con nostalgia quando ricordi vecchi momenti vissuti. Ti senti un po’ insicura quando pensi al futuro. Il miglior consiglio per te è quello di imparare a vivere nel presente senza pensare troppo al passato o al futuro.