Quale abito scegli? Scopri alcuni aspetti importanti della tua femminilità (1 / 3)

Quale abito scegli? Scopri alcuni aspetti importanti della tua femminilità

In tutto il mondo ci sono milioni di negozi con abiti incredibili per le donne, vari modelli per tutti i gusti: elegante, semplice, bizzarro e anche il più sensuale. Troverai anche tutti i colori, con stampe, marchi riconosciuti o imitazioni.

Non v’è dubbio che tutte le donne hanno una preferenza per quanto riguarda lo stile e di solito vogliono avere sempre nel proprio  guardaroba due o tre abiti preferiti.

Questo articolo rivelerà cose sulla tua femminilità di cui probabilmente non eri a conoscenza, devi solo scegliere un modello e imparerai molte cose su di te. Sei pronta?

 

Tenera e femminile

 

Ingenuità e l’innocenza si definiscono e anche se si ha conoscenza del bene e del male in questo mondo, preferiscono vedere le cose dal suo punto di vista in modo puro. Sei una donna molto intuitiva, una delle tue qualità più sviluppate.

Vivi la tua vita spostare i vostri sentimenti e ciò che comandi il tuo cuore, non basta andare attraverso la vostra mente, perché sai che si può andare storto.

Non negare la possibilità di un amore protettivo, si sa prendersi cura di se stessi in tempi difficili, sicuramente c’è un signore là fuori ti aspetta.

 

Raffinata e distinta

 

La tua energia è intensa e ti senti lontano miglia. Sei una donna ammirata per essere così sofisticata e femminile, che è incredibilmente attraente indossando anche un abbigliamento da palestra. Ricevi lodi ogni giorno e sei consapevole del tuo valore come donna, quindi non lasci che gli altri ti feriscano. Sei sofisticata e raffinata. Ciò che sospetti diventa sempre realtà.