Qual è il tuo stato emotivo secondo questo quiz a colori? Scoprilo! (1 / 3)

Qual è il tuo stato emotivo secondo questo quiz a colori? Scoprilo!

 

I colori sono una parte importante di ciò che siamo e il più delle volte i colori hanno l’abitudine di mostrare l’emozione che proviamo attraverso ciò che indossiamo. Non solo ti parla del comportamento delle persone ma anche delle loro emozioni. Devi sapere che chi ama i colori scuri ha la tendenza di vedere ogni situazione in modo negativo, mentre le persone che amano i colori chiari tendono ad essere un po’ più positivi.

 

Come funziona il test.

Ti basta guardare l’immagine e scegliere una delle tre opzioni presenti. Dopo aver scelto una di queste opzioni con le combinazioni di colore, devi leggere il risultato. Scoprirai qual è il tuo stato emotivo e alcuni tratti di carattere.

 

Per raggiungere l’autorealizzazione è necessario conoscere se stessi più di chiunque altro. Hai bisogno di capire quali sono le tue le emozioni, i tuoi schemi, il tuo comportamento e ancor più le tue abitudini nel confrontarti con gli altri.

Quest’ultima non è importante solo per l’autorealizzazione, ma per chi hai difronte. Non possiamo affermare che i test di personalità siano sempre veritieri ed abbiano ragione su ogni cosa, ma la maggior di essi ci permettere di scoprire davvero alcuni lati del carattere di una persona.

 

Cosa ci dicono i colori

Ecco ciò che la maggior parte dei colori rappresentano le nostre emozioni.

Il colore rosso è qualcosa che rappresenta la gioia, la sensibilità, la passione e l’amore mentre il rosa indica il romanticismo, l’amore e l’amicizia.

 

Questi colori descrivono la forza di volontà e la sicurezza.

Il colori che si avvicinano al dorato, come il giallo o l’arancione, rappresentano la semplicità, la lucentezza mentre il verde è associato alla gelosia, il verde oliva invece, non solo porta pace ma anche prosperità.

Il blu scuro rappresenta il potere, il blu chiaro rappresenta la tranquillità. Il viola scuro è un colore che dà nostalgia a chiunque mentre il viola chiaro dà un qualcosa di simile!

Quale delle tre combinazioni hai scelto?

I risultati.

Ci sono tre possibili risultati dall’esito dei test.

Prima combinazione di colori.

Sei una persona audace.

Tu sei il tipo di persona che ama l’avventura. Che sia fallimento o successo, non ti fai problemi a lanciarti in una