Qual è il tuo spirito animale? Scoprilo facendo questo test! (1 / 2)

Qual è il tuo spirito animale? Scoprilo facendo questo test!

Nella cultura degli indiani americani, gli animali sono stati sempre molto importanti. Non erano solo di compagnia, ma li consideravano delle proprie guide e protettori. Gli animali sono stati considerati sempre come esseri superiori. Scegli l’animale spirituale che più ti attrae, una volta deciso il tuo preferito, leggi il risultato.

 

Animale 1.

Se hai scelto questo animale, sei molto perspicace e sai “leggere” bene le persone. Sai sempre quando le persone cercano di mentirti e hai molto buon senso.

 

Sei molto divertente e riesci sempre a fare una buona impressione sugli altri, parli sempre quando sei sicuro di quello che dici ed eviti di offendere gli altri con le tue parole.

 

Animale 2.

Fai sempre le cose a modo tuo, non segui nessuno e ti così solo di te stesso. Di solito le tue scelte sono sempre giuste, le cose non vanno sempre come ti aspetti ma grazie alla tua forte personalità, riesci a superare sempre qualsiasi cosa.

 

Animale 3.

Se la tua scelta è stata il terzo animale, sei una persona che ci mette passione in tutto quello che fa. Sei estroverso sotto molti aspetti, a volte ti trovi meglio in compagnia di estranei. Sei molto intelligente e determinato.

 

Animale 4.

Sei una persona sensibile, saggia e pensierosa. A volte riesci ad essere molto coraggioso, ma tendi a prendere in considerazione ogni cosa prima di fare un passo avanti in una determinata situazione.