Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale? Scoprilo (1 di 3)

Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale? Scoprilo

Scopri il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale

I Maya sono una delle più grandi civiltà dell’America Latina ed hanno vissuto i loro più grandi successi durante i periodi preclassico e classico in astrologia e nelle scienze esatte. Questa civiltà ha creato un calendario secondo i cicli della luna, la stella illuminata nel cielo notturno simboleggiava la donna, la sua forza e il potere della femminilità presente anche negli uomini.

Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale? Scoprilo

C’era una leggenda che diceva che se riuscivi a vincere la luna, potevi avere successo in qualsiasi cosa avessi in mente. Secondo il calendario Maya, l’anno era costituito da 13 periodi lunari della durata di 28 giorni, l’anno iniziava il 26 luglio ed ogni mese lunare veniva rappresentato da un animale che veniva considerato il guardiano di tutte le persone nate sotto il suo ciclo lunare.

Scopri qual è il tuo animale spirituale secondo i Maya

Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale? Scoprilo

Ariete

Poiché i nati sotto l’Ariete hanno una personalità intuitiva, l’animale che ti somiglia di più è la tigre. Sono persone molto forti e audaci, desiderose di emergere in qualsiasi cosa ma sempre  con un senso di sicurezza privilegiato. Sono persone testarde e spesso agiscono solo secondo le loro idee.

Toro

Le donne nate sotto il segno zodiacale del Toro, hanno un carattere forte e intimidatorio. Una volta presa una decisione, è estremamente difficile non seguirla.