Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità (1 / 2)

Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità

Rosso

Se hai scelto il ponte di colore rosso, vuol dire che sei una persona saggia e cosciente. Sai come affrontare la vita, non ti fermi davanti agli ostacoli. Hai anche un lato spiccatamente altruista: sei saggio/a abbastanza per offrire consigli preziosi a chi te li chiede. L’unico difetto? Un po’ di impazienza. Per raggiungere grandi obiettivi bisogna tenere lontana la fretta e controllare l’impazienza, perché va a finire che ti accontenti.

Blu

Se hai scelto il ponte di colore blu vuol dire che sei una persona estremamente emotiva. Insomma più che la tua mente, tendi a seguire il tuo cuore quando si tratta di prendere certe decisioni. La cosa positiva è che hai grande fiducia in te stesso, sai tenerti stretti i sogni nel cassetto e non permetti a nessuno di sminuirti o di dirti “Non ce la farai”. Come dicevamo, anche tu sei impulsivo/a e a volte potresti prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti in seguito.

Marrone

Se hai scelto il ponte di colore marrone, vuol dire che sei una persona che ‘riga dritto’, insomma sei disciplinato/a e hai uno spiccato senso dell’impegno sia verso che te stesso che verso le persone che ti stanno accanto. Uno dei tuoi valori più evidenti è l’onestà. Persegui i tuoi obiettivi con determinazione e con il duro lavoro. Unico difetto? A volte sei troppo inflessibile, tendi a non accettare i consigli e le opinioni altrui. Se migliori sotto questo aspetto, la vita ti sorriderà ancora di più.