Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità (2 di 2)

Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità

Verde

Se hai scelto il ponte di colore verde, vuol dire che sei una persona con una spiccata personalità, che attira spesso l’attenzione. Sia nel modo in cui ti vesti, sia nel modo in cui pensi, ti piace esprimere (più o meno direttamente) la tua creatività, la tua attitudine. Le persone come te, dicevamo, attirano l’attenzione e possono avere opportunità che in pochi hanno, sia nella vita personale che in quella professionale. Non vantarti troppo però di questa ‘creatività’: qualcuno può vederla come sinonimo di arroganza.

Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità

Bianco

Se hai scelto il ponte di colore bianco, vuol dire che sei una persona molto ottimista e positiva. A differenza di molti, vedi solo il positivo nelle cose e nelle persone. Hai avuto un periodo della tua vita in cui hai incontrato qualche difficoltà, ma ne sei uscito rafforzato/a. Insomma, sei sicuro/a a te, a volte anche troppo. Quindi fai attenzione proprio a questo: qualcuno può vedere questo eccesso di fiducia come… mancanza di umiltà.

Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità

Nero

Se hai scelto il ponte di colore nero, vuol dire che sei una persona estremamente cauta, in ogni ambito della tua vita. Qualcuno può pensare che la tua cautela sia disinteresse o diffidenza, ma solo tu sai perché ti comporti così. Hai sofferto durante relazioni precedenti e ora stai lontano/a da chi non conosci, ti apri solo con persone veramente fidate. E la buona notizia è che questo non è un difetto. Prima o poi troverai qualcuno di cui valga la pena fidarsi e la ruota girerà a tuo favore.

Scopri altre storie curiose