Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità (1 / 2)

Qual è il colore più adatto per questo ponte? La risposta svelerà molto sulla tua personalità

Rosso

Se hai scelto il ponte di colore rosso, vuol dire che sei una persona saggia e cosciente. Sai come affrontare la vita, non ti fermi davanti agli ostacoli. Hai anche un lato spiccatamente altruista: sei saggio/a abbastanza per offrire consigli preziosi a chi te li chiede. L’unico difetto? Un po’ di impazienza. Per raggiungere grandi obiettivi bisogna tenere lontana la fretta e controllare l’impazienza, perché va a finire che ti accontenti.

Blu

Se hai scelto il ponte di colore blu vuol dire che sei una persona estremamente emotiva. Insomma più che la tua mente, tendi a seguire il tuo cuore quando si tratta di prendere certe decisioni. La cosa positiva è che hai grande fiducia in te stesso, sai tenerti stretti i sogni nel cassetto e non permetti a nessuno di sminuirti o di dirti “Non ce la farai”. Come dicevamo, anche tu sei impulsivo/a e a volte potresti prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti in seguito.

Giovanna fatta fuori dalla Rai, la risposta di Amadeus è netta: vuota il sacco.. Giovanna fatta fuori dalla Rai, la risposta di Amadeus è netta: vuota il sacco..

Marrone

Se hai scelto il ponte di colore marrone, vuol dire che sei una persona che ‘riga dritto’, insomma sei disciplinato/a e hai uno spiccato senso dell’impegno sia verso che te stesso che verso le persone che ti stanno accanto. Uno dei tuoi valori più evidenti è l’onestà. Persegui i tuoi obiettivi con determinazione e con il duro lavoro. Unico difetto? A volte sei troppo inflessibile, tendi a non accettare i consigli e le opinioni altrui. Se migliori sotto questo aspetto, la vita ti sorriderà ancora di più.