Purifica il viso con l’acqua frizzante! Incredibile! (1 / 2)

Purifica il viso con l’acqua frizzante! Incredibile!

Immergere il viso in acqua frizzante per qualche secondo, sembra uno scherzo ma il risultato vi lascerĂ  estasiate. Eliminerete uno dei problemi piĂą odiati dalle donne.

Solitamente, quando lavi il viso senti la pelme secca o che si stia screpolando? Ricorri alle creme per idratarla? Se ti capita questo, devi sapere che l’acqua del rubinetto per essere potabile viene trattata per impovirla di determinati nutrienti adatti alla pelle. Una soluzione che ti permette di lavare correttamente il viso è di utilizzare acqua depurata ma sappi che questa non contiene nutrienti per la pelle.

Potete far bollire l’acqua ed aggiungere qualche goccia di olio essenziale così da avere una pelle più idratata, purificata e più luminosa. Utilizza degli olii essenziali che combattono i depositi di polvere nei pori della pelle, ad esempio il tea tree oil che è un ottimo astringente.

Puoi provare ad utilizzare l’acqua minerale gassata. Essa non contiene il calcare che è un nemico della pelle. Questo metodo viene utilizzato molto dalle donne orientali per mantenere la loro pelle pura. L’acqua frizzante contiene anidride carbonica e permette una maggiore ossigenazione della pelle, consentendo così l’apertura dei pori e migliorando la rimozione delle impurità.

Utilizzando questo metodo otterai una pelle più luminosa, tonificata, compatta. Esistono molti prodotti che permettono di ottenere questi risultati ma sappi che questo metodo semplice e naturale è il modo migliore. Quindi, prepara una baccinella ed immergi l’acqua gassata, immergi per qualche secondo il viso. Sentirai le bollicine che lavorano sulla tua pelle con delicatezza. Questo metodo viene utilizzato molto nelle spa giapponesi e coreane. Dopo aver immerso il vostro viso nell’acqua, prendete un asciugamano e tamponate delicatamente il viso. Non strofinatelo sulla pelle ma tamponate, mi raccomando!